venerdì 14 agosto 2009

Arrivano le vacanzeeeeeee

Ciao miei cari amici, anche per quest'anno sono arrivate le tanto sospirate vacanze, saranno più brevi del solito ma pur sempre vacanze, tutti insieme ci stiamo preparando a trasferirci niente popo di meno, udite udite...........ad ALCAMO!!!!! EVVIVA EVVIVA avrò a disposizione tanto di quel terreno per scorazzare che stiamo passando da Pavan per comprare un GPS da collegare al mio collare!! Per oggi non mi rimane che augurarvi buone vacanze mandarvi tante leccatine e corro a preparare le ultime cosine.....BACIONI A TUTTI E BUON BAGNO......Mi raccomando, occhi sempre aperti, non abbandonate MAI i vostri amici pelosi e se guidate state lontani dall'alcool....occhio a via!!! A dopo.................

2 commenti:

Alani del Nicales ha detto...

Buone vacanze Lucio!!! Mi raccomando a te di non abbandonare i tuoi padroncini "poco o per niente pelosi"!!!! Ma i tuoi figlioletti sono nati???????? Aspettiamo buone nuove!!!!! Ciao!!!!!

Anonimo ha detto...

imparato molto