lunedì 29 settembre 2008

Aiutoooooooo LE MIE ORECCHIEEEEEEE!!!!

Aiutoooo aiutooooo, qualcuno mi aiuti PER FAVOREEEEE.....Non trovo più le mie orecchie, qualcuno mi ha nascosto le orecchie...al loro posto ho soltanto una strana cosa appiccicosa e se mi sgrullo la testa non si muovono più, sigh sigh!!.....DOVE SONO LE MIE ORECCHIEEEEEEEE!!!!......Aspettate aspettate, sto origliando e sento Marcy che parla al cell. con Ciccio (E' il mio Personal Trainer nonché il mio medico personale), cosa cosa?? C'è da impazzire!!! Ho le mie reali orecchie ancora attaccate alla mia testolina, ma li tengono attaccate sotto il collo con del nastro adesivo perché sostengono che li porto maluccio!!! Cose dell'altro mondo!!! Ma dico io, come si permettono a farmi queste cose??!! Ma perché non si fanno i fatti loro e ogni tanto si guardano allo specchio e cercano di correggere i loro difetti?? Hanno il fondo schiena grosso, i loro nasi sembrano cavatappi per non parlare della cellulite!!! Cose da pazzi...adesso ci penso io!! Mi sgrullerò la testa fino all'infinito e vi faccio vedere come questo nastro adesivo lo faccio arrivare presto presto alle falde di Monte Pellegrino!! Ecco!! Questa volta Marcellino l'ha combinata veramente grossa, mi toccherà punirlo severamente!!! Oggi allo studio anziché riposare sotto la sua scrivania mi prenderò cura delle scarpe dei suoi clienti...li inonderò della mia nobile PIPI' ih ih ih ih.....Domani vi racconterò il seguito.....Baci a tutti e una grande leccatina sul viso a chi mi vuole bene....buona giornata.