lunedì 29 settembre 2008

Notte prima degli esami.....

Il grande giorno si avvicina....domani si comincia con la scuola, e viri chi priu!! (e vedi che piacere!!). Ebbene sì, domani insieme alla mia famiglia (Marcy, BARBY detta la favolosa e la dolcissima Sofy) devo andare al mio primo giorno di addestramento...mi sento così emozionato che per rilassarmi un poco farei qualche spruzzetto della mia nobile pipì nel balcone, ma non credo che Marcy sarebbe contento...allora che faccio?? Mi rosicchio il mio bell'osso di pelle di bisonte che penso sia la cosa migliore e cerco di non pensarci, comunque vada sarà un successo!!(ALMENO SPERO, SIGH SIGH). Altra cosa che mi rende pensieroso è.....Secondo voi con le orecchie tutte incerottate (leggi post del pomeriggio) nel caso ci fosse una bella cagnolina farei cattiva figura?? Pensate che se la mia LEI sarà al campo mi rivolgerà l'abbaio?? O si limiterà a girarmi le chiappette, mi rivolgerà una spruzzatina della sua pipì per prendermi in giro e andrà via?? NON LO SO, NON LO SO...cosa devo fare?? Ho pensato pure di fingere una brutta influenza... UFFA, CHE DEVO FARE??? AIUTATEMIIIIIII, VI PREGOOOOOOO...domani voglio trovare "tanti commenti" (ZIA DUDU, perchè non mi scrivi più commenti!!) con offerte di aiuto, mi raccomando!! Adesso vado a vedere la TV, c'è la mia serie preferita "THE SHIELD" e poi, dopo una breve passeggiatina si va a nanna....vado ragazzi, auguratemi in bocca al lupo ops! in bocca all'umano ah ah ah ah, dormite sereni, IL VOSTRO LUCIO è sempre all'erta. Scodinzolo a tutti e leccatina di buona notte.....a domani.

3 commenti:

dudu ha detto...

E che aiuto posso offrirti io se il tuo padrone è un ATTAMATICATO?? Facciamo così, mi viene solo una proposta, facciamo un cambio, diglielo, vediamo se è d'accordo: io gli dò Giovanni e lui lo porta a scuola, tu in cambio vieni da me e ti faccio fare la vita del pachà...
Che ne pensi?
Ci guadagneresti tante cose, tra cui dormire dentro casa, mangiare biscotti e non dover andare a lavoro...
Ma scusa, caro Lucio, non esiste un telefono azzurro per cani?? Lui ti maltratta, vedi che puoi fare! =)

Anonimo ha detto...

NO NO, IO voglio la mia cuccia, il mio padroncino e non voglio andare a scuola sigh, sigh.....poi oltretutto con Nonna Santa non voglio cummattirici, MARIAAAAAA, poi mi parla sempre di condominio!!! Vienimi a trovare e mi porti un poco di conforto zia Dudu......

Anonimo ha detto...

Marcellino non mi maltratta, ANZI!!! Ma io voglio fare il campatizzo MAGNINO (NULLAFACENTE) non voglio essere un cane MODELLO...Voglio "andare a MONDELLO"!!!