lunedì 22 settembre 2008

E' arrivato l'autunno

Eccolo qua, l'autunno è arrivato, si è presentato nel "migliore" dei modi....pioggia, vento e basse temperature...che dire, sono un po' malinconico e l'unica cosa che mi risolleva il morale sono le coccole di Marcy i "rimproveri" di Barby e le belle risate di Sofy che illuminano il suo viso e le nostre giornate quando mi vede e comincia ad urlare dalla felicità...peccato non poter giocare con lei tutto il giorno (è ancora troppo piccolina, mi rifarò quanto prima). Da quando sono arrivato nella mia nuova famiglia sono passati quasi quattro mesi e ho trascorso dei momenti indimenticabili...le corse sul prato, le scampagnate dalla zia Antonella, le vacanze con la zia Paola in Calabria, le passeggiate con Marcy, le coccole di tutta la famiglia...sono veramente CONTENTO e l'unica nota stonata è che vorrei passare più tempo dentro casa (BARBYYYYY...........). Adesso vado al lavoro (Ronfare sotto la scrivania di Marcy), vi auguro buon pomeriggio e leccatina sul naso a tutti, ciao ciao.....

Nessun commento: