mercoledì 24 settembre 2008

Autunno o "INVERNO"?

Ciao a tutti, qualche giorno fa parlavo che era arrivato l'autunno con il suo grigiore e le sue giornate fresche ma devo dire che più passano i giorni e più mi convinco che l'autunno nei prossimi anni rimarrà soltanto un romantico ricordo. Le stagioni quasi non esistono più e si passa dal caldo infernale dell'estate al freddo rigido dell'inverno. Questa notte, a Palermo, il nubifragio che si è abbattuto sulla città è stato qualcosa di impressionante, vento da bufera tuoni che aprivano le montagne e fulmini che illuminavano la notte come fortissime lampade da chissà quanti mila watt....Ed io!!?? nella mia cuccetta tutto rannicchiato ad attendere la luce del giorno e Marcellino con le sue coccole e la nostra solita passeggiata veloce del mattino che chissà come mai oggi ha demandato ad Alfio!! (lui è uno dei miei tanti cugini e precisamente quello che fa spesso innervosire il mio Marcellino) forse per fargli annusare il profumo della mia nobile pupù?? Chissà, ai posteri l'ardua soluzione.....ah ah ah ah. Oggi come tutti i giorni dispari devo andare al lavoro con Marcy, per cui devo salutarvi, la pennichella mi aspetta e alle 15.45 si va al lavoro....baci e leccatina a tutti, buona giornata.

Nessun commento: