venerdì 19 settembre 2008

Lucio, IL RITORNO!!

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii, scusate se per circa un mese vi ho trascurato, (sono stato dietro ad una cagnetta che mi ha fatto impazzire...NON HO CONCLUSO NULLA ALLA FINE, SIGH SIGH!!) da oggi prometto di essere assiduo come prima e di raccontarvi nuovamente le mie giornate e le mie marachelle. Oggi Marcy mi ha comprato una nuova scodella per l'acqua, (alla vista di quella scodellona ho avuto paura e sono scappato come un PISELLO!! ) una bella spazzola per farmi bello (e per raccogliere i peli che per il momento mi cadono...Barby è fuori di testa per questo!! ) e un osso che è una meraviglia, grosso grosso!!! Adesso vi devo lasciare, devo prepararmi per andare con Marcy in ufficio (che palle il lavoro!!!) vi mando una leccatina a tutti e un grosso in bocca al lupo...a dopo baci.

2 commenti:

dudu ha detto...

Ohhhh! Ben tornato tra noi!

Anonimo ha detto...

Ciao Dudu, grazie, sono tornato alla grande....la cagnetta mi ha dato buca ma io sono certo che mi rifarò alla grande nei prossimi giorni, baci e a presto.