venerdì 26 settembre 2008

W la squola..ops!! scuola

Buongiorno miei carissimi amici, oggi vi parlo del mio prossimo impegno (Martedì 30/09 alle ore 18.00) che Marcellino ha deciso di prendere per me!! Sempre lui , come al solito....si fa gli affari miei!! Ebbene si, martedì sarà il mio primo giorno di scuola. Mi dovrò recare con Marcellino al campo di addestramento per conoscere il Sig. Giacobbe e per partecipare alla mia prima lezione....cercando di origliare ho scoperto che sarà una lezione più che altro teorica e per fare la mia conoscenza, anche se credo che siano un poco piselli entrambi.....per conoscere un VIP (Very Important Pet) come me non sarebbe più semplice leggere le pagine del mio blog!!?? Valli a capire questi umani!! Si sentono bravi perché camminano con due zampe e poi hanno il cervello di una pulce!! Io del resto faccio buon viso a cattivo gioco, cerco di accontentare Marcy e lui da buon pisello, mi da sempre tanti regalini mi riserva un mare di coccole e mi porta a spasso tutte le volte che voglio...basta che faccio finta di piangere e corre a prendere il guinzaglio per farmi andare a spasso...ah ah ah ah come sono FURBO!!!!
Tornando al primo giorno di scuola, prometto che martedì vi racconto tutto e posso anticiparvi già adesso che farò tanto innamorare il mio addestratore che lo costringerò a fare quello che voglio io...ricordatevi che sono tanto FURBO!!!
Adesso, come vi ho già detto decine di volte devo andare a prepararmi per andare allo studio con Marcy, non mi resta che augurarvi un serena giornata, tante belle cose e ovviamente un gran leccatina sul naso a tutti....baci.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Well well well......

dudu ha detto...

nooooo!! ma dai! povero cucciolo! non ci bastava avergli incerottato le orecchie...adesso pure questa! nah! =(

Anonimo ha detto...

Si si, deve essere un figurino!! sia esteticamente sia per quanto riguarda l'educazione...deve imparare a controllarsi e deve sempre fare bella figura, baci Dudu.

Anonimo ha detto...

Si si, deve essere un figurino!! sia esteticamente sia per quanto riguarda l'educazione...deve imparare a controllarsi e deve sempre fare bella figura, baci Dudu.