giovedì 27 novembre 2008

Per la DOLCISSIMA Sofia......

Buon pomeriggio a tutti cari amici, da tempo non scrivo di me e forse anche il mio paparino si lascia prendere dalla noia e non effettua alcuna narrazione del mio quotidiano! In verità sto ancora riprendendomi dal freddo e dalla fatica di domenica mattina quando alla mostra attendevo il mio turno per sfoggiare la mia un pò esile, ma assolutamente elegante figura! Ma di questo vi ha già parlato Marcellino.
Allora che dire: ho imparato definitivamente i comandi che mi hanno insegnato all'addestramento e quindi basta farmi sentire un "seduto" o un "terra" o un "op" o ancora "piede" che io subito obbedisco, d'altronde sono un cane intelligente io!!!
La mia sorellina umana con due zampe, che a volte ne usa anche lei quattro, gattona ah ah ah, domenica compie il suo I° anno di vita e non posso che augurarle un mondo di bene e mandarle tanti bacini leccosi e dato che io non sarò alla sua festa con gli umani, festeggeremo a casa nostra con me medesimo, Marcellino, Mitica Barbara e Sofi ovviamente!
Tanti auguri leccosi alla mia Sofi e leccatina per tutti!!!!

Nessun commento: