domenica 23 novembre 2008

Oggi la PRIMA......





Ebbene sì, cari miei fans, OGGI è stata la mia prima esposizione Internazionale e con molta sincerità devo dire che è andata bene ma non benissimo, non sono ancora al TOP....Vi spiego meglio....Il Sig. Giudice Dondina mi ha valutato PROMETTENTE anziché MOLTO PROMETTENTE a causa del problemino che mi porto sin dalla nascita come eredità del mio caro PAPARINO Conan dei Dauni cioè...devo correggere il portamento delle zampe anteriori, perché sono un poco a paperella o per meglio dire e per usare il gergo cinofilo, sono leggermente MANCINO. Altro problemino da correggere, anche se questo è ovvio visto la mia età, è che devo leggermente rinforzare la muscolatura e mi è stato consigliato di fare un poco di tapin roulant, per il resto sono stato valutato nella seguente maniera: Buono stato di salute, Chiusura corretta, Testa molto tipica e ancora in formazione con occhio nero, Tronco corretto, Giusta altezza e larghezza del torace, Altezza corretta, Angoli corretti. Tutto sommato, sono molto soddisfatto per come è andata e comunque vi prometto, che quei piccoli "NEI" che ho, saranno presto debellati.... Sono o non sono il migliore, ah ah ah....ops dimenticavo, ovviamente sono arrivato PRIMO!!!

P.S. Ringrazio Marcello, Barbara, Ciccio, Daniela, Alfio, Federico, Manfredi per aver fatto il tifo per me e per essersi presi una bella botta di freddo polare pur di essere presenti, GRAZIE.

P.S. 2 RINGRAZIO ROBERTA (DOVEVA ESSERE LA MIA FOTOGRAFA UFFICIALE), EUGENIO E QUANT'ALTRI MI AVEVANO PROMESSO CHE SAREBBERO VENUTI, INVECE HANNO AVUTO MEGLIO DA FARE, A BUON RENDERE!!

1 commento:

dudu ha detto...

Caro Lucio, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per i risultati ottenuti e poi però ti dico due cose o forse tre...
La prima è che mi dispiace di non aver potuto fare quello che più mi piace in assoluto, e cioè le foto, ma non sempre tutto si può fare!
La seconda è che non ti avevo promesso affatto che sarei venuta!
Certo, l'esposizione non è una cosa che mi entusiasma affatto, ma l'avrei fatto per le foto e per lasciarti un bel ricordo della giornata, ma la giornata appunto, non era delle migliori per me. Solo che invece di prendertela, ti saresti potuto fermare a pensare che magari non stavo bne, non ho passato affatto una bella domenica e non era certo piacevole arrivare, ammalata, dall'altra parte della città sotto il diluvio universale, per stare all'aperto e guidare fino a Monculi in un posto che neppure conosco! Viale Francia? Mi sarei persa, ne sono sicura!
Se anche per il tuo padrone sei uno di famiglia, io, con tutto il rispetto, penso sempre che sei un cane e magari ci può stare che io abbia avuto qualche altra priorità!
Ovvio, mi scuso per non averti abbaiato, cioè avvertito in tempo, ma mi sono svegliata tradissimo e rimbambita del tutto.
Ci può anche stare che accetti le scuse invece di prendertela e pensare già ad una maniera per "ricambiarmi il favore"!