martedì 11 novembre 2008

Problemini......

Ciao a tutti amici miei, questa notte non riesco proprio a dormire e il mio pensiero non può che andare a voi....vi chiederete come mai un dolcissimo pet come me non riesce a bearsi tra le braccia di Morfeo? Semplice, sono stato dal mio amico Veterinario Personale Ciccio per un problemino che ho vicino al collo all'altezza del garrese e per questo sono un pochino triste...devo fare una cura di venti giorni e se non passa dovrò sottopormi ad un'intervento chirurgico!! Da dove viene il problema è un mistero, nel giro di due giorni si è manifestato e non si riesce a capire come mai, mah! Sarà stato dal mio ESTETISTA di fiducia? Sarà il mio collarino che a volte stringe un pochino perché faccio il monello? Sarà perché sarà, ma di sicuro c'è, che avrei preferito farne sicuramente a meno. Speriamo vada tutto bene e che si risolva per il meglio....Metteteci pure che dovrò mettere un collirio per dieci giorni, ho gli occhietti arrossati e per finire dovrò mettere anche una cremina vicino il culetto per una crosticina che mi rompe le scatole e il conto è presto fatto...sono TRISTE!!! Che dire, speriamo che per il 23-11-2008 sia tutto passato, altrimenti la mia vittoria all'esposizione anche se rimane scontata, sarà macchiata da queste cosine che mi danno parecchio fastidio. Adesso vado a nanna miei cari amici, vi auguro una serena notte e vi distribuisco tante leccatine e mille scodinzoli...NOTTE miei cari fan e ricordate che il vostro Lucio vi vuole tanto bene.....bacini.

2 commenti:

dudu ha detto...

Oh Lucio! Mi dispiace...
Spero che sia solo un piccolo problema "rimuovibile"!
Dai, per il 23 c'è ancora tempo...Sarà tutto passato! ;)

Anonimo ha detto...

Lo spero anche io, più che rimovibile spero si riassorba.... ;-), baci.