domenica 13 luglio 2008

Pazzia pura


Buona domenica a tutti cani, gatti e perchè no anche a tutti coloro che si definiscono uomini!! Eh si cari amici del blog, oggi sono molto amareggiato............forse non dovrei mettere in piazza i miei stati d'animo e sicuramente generalizzo sulla definizione di uomo (il mio padrone lo è pure troppo), ma avvertire il morale un pò basso di Marcello mi fa venir voglia di sfogarmi (quindi ho chiesto alla mia Mitica Barbara di scrivere per me) !!
E chi meglio di voi?
Perdonatemi se non scendo nei particolari, ma preferisco rispettare il privato del mio amato padroncino (sono un cane nobile io ah ah ).......il mio è solo un appello oltre che uno sfogo a tutti coloro che avevano il potere di debellare determinati misfatti e hanno preferito chiudere i manicomi e lasciato in giro tanti poveri pazzi che nella vita non hanno alcun altro scopo se non qllo di infastidire la gente tranquilla che insieme alla propria famiglia si accinge a salire in auto alla volta di una serata che sarebbe sicuramente stata più tranquilla se, per l'appunto un pazzo, non avesse avuto voglia di far scoppiare una furibonda lite proprio con la mia famiglia!
E dire che Marcello mi insegna a fare il cane educato e per niente aggressivo, ma in qsti casi vi dico sinceramente che la mia indole viene fuori e avrei una voglia matta di strappare con i miei denti Super Favolosi i pantaloni ed anche le m...... di quel folle in libertà!
Ma si dai non diamo altra importanza a certa gente..........
Una leccatina a tutti e............................forza Marcellino sei grande!!!

5 commenti:

dudu ha detto...

Lucio, avresti dovuto mordergli il culo a quello! E chissene fotte! A volte scordati di essere un cane educato e strappagli pure le palle a quel pazzo!

Unknown ha detto...

Ciao Dudù, non credo che con questa persona ci sarà una prossima volta, ma sicuramente se ci sarà si farà parecchio male, parola di scout.

dudu ha detto...

Ah ah ah!! Ma gli scout non fanno a cazzotti!! "Quelli" fanno attraversare le vecchiette e vendono fiori per la festa della mamma!! =)

Unknown ha detto...

Conosci gli scout alternativi????
Piacere... ;-)

dudu ha detto...

io sono una scout alternativa!