mercoledì 16 luglio 2008

Il mio pomeriggio....


Ciao a tutti, oggi come vi ho anticipato prima ho passato il pomeriggio allo studio e al contrario delle altre volte è stato uno sballo!!! Sono venute tante persone e ognuno di loro mi ha regalato tante carezze...ad Eugenio l'ho spruzzato due volte, a MARCO (il mio avvocato) per questa volta l'ho risparmiato...ma che bello vederlo scappare tutte le volte che mi avvicinavo, pensava gli facessi la pipì sulle scarpe! Più mi avvicinavo più scappava, CHE SBALLO CHE SONO SPIRITOSO AH AH AH, dallo Zio Ciccio sono stato lontano, non si sa mai, magari mi scambiava per un vitellino e mi macellava, con Salvo e la moglie mi sono comportato bene (per questa volta) almeno avranno un ricordo carino di me anche perché aspetto che mi portino loro figlia per giocare insieme a lei. L'unica persona che non mi ha cac*** nemmeno di striscio è stata una signora che è venuta con la figlia...AVEVA PAURA!!! Ma si può avere paura di un cagnolino di appena tre mesi e mezzo troppo simpatico ed educato come me?! Ma che volete che vi dica...
Ops dimenticavo, è venuto pure un altro amico di Marcello tale Buzz**** Franco, siccome ha fatto arrabbiare Marcello non gli ho dato confidenza, nemmeno una scodinzolata....
Adesso vado a casa, mi aspetta Barby e Sofy e pure una succulenta cena...CHE SONO CONTENTOOOOO.
Bacini e leccatina a tutti, a più tardi.

P.S. Dalla foto sembro un poco stanco, stò soltando ricaricando le pile....bacini.

2 commenti:

dudu ha detto...

BuzzURRO fa arrabbiare Marcello?? Nhaaaà, molto più probabile che Marcello faccia arrabbiare BuzzURRO!!

Anonimo ha detto...

e bravo Lucio, ti prendi gioco di me...
certo, dopo l'esperienza di qualche giorno fa è normale che stia un pò attento.
quanto a quel tale Franco, lui non sa che rischio ha CORSO...
UNA CAREZZA A LUCIO ED UN BACIO ALLA SUA PADRONCINA SOFIA.
MARCO