venerdì 11 luglio 2008

Sono Mitico!!!...come Barbara


Oggi ho fatto fare a Marcellino una gran bella figura...vi ricordate quel vicino spione che mi venne ad accusare di avere fatto la pipì nel balcone? E bene proprio lui,oggi è tornato in compagnia della moglie, perchè la sig.ra (una tipa strana direi) del piano di sotto mi ha accusato di aver nuovamente sporcato tutti i davanzali, mentre in effetti sono stati i suoi due cani, perchè poverini non possono fare altrimenti dato che non fanno mai la passeggiata fuori di casa e di conseguenza......pipì nel balcone!!! Addirittura questa "SIGNORA" ha avuto il coraggio di bagnare il suo davanzale e di chiamare il vicino per farglielo vedere!!! Come dicevo, di buon mattino si sono presentati alla nostra porta marito e moglie, pronti a scatenare l'inferno! Appena entrati si sono fiondati nel balcone per accertare il misfatto, ma con loro grande stupore e grandissima felicità per Marcellino ERA TUTTO PULITO E LINDO!!! Niente pipì, niente di niente, soltanto odore di pulito ed io che dormivo beato dentro la mia cuccia extralusso. Ovviamente scuse di rito e la "quasi" certezza da parte dei vicini della mia innocenza e per Marcello molta soddisfazione. Ma che "BELLA PERSONA QUELLA DEL PIANO DI SOTTO"!!! Bacini leccosi a tutti i miei fans.
P.S. Ho quasi imparato a fare la pipì fuori...SONO FATTO GRAAANDEEEEEEEEE!!!


Nessun commento: