lunedì 7 luglio 2008

Uffa che caldo!!!


Vi prego, ditemi che fare per superare incolume questo caldo.....non si riesce a combatterlo neanche con il climatizzatore!!!! Ieri sono andato a trovare la zia Antonella ad Alcamo e a parte quell'antipatica di gatta Luna, che mi ronza tutto il giorno attorno al punto che gli ho pure regalato il mio pranzo per togliermela dalle zampe ho trascorso una giornata nel segno dell'allegria e del divertimento....certo che se quel pinna di Lucky, anziché stare tutto il giorno nella sua cuccia ad abbagliarmi avesse giocato un con me sicuramente sarebbe stato il massimo.

3 commenti:

dudu ha detto...

Dov'è finita la quarta zampa del pelouche?! =)

Anonimo ha detto...

E' passata a miglior vita...ciao Dudù quando vuoi sai dove trovarmi io ti aspetto.....ieri sera perchè non sei venuta? Baci.

dudu ha detto...

Ero 'ncazzata nera! E sta sera aveva un'altra priorità...Ma vengo a cena presto!
PS ma com'è che quando mi vedi e ti fai la pipì sotto come questo pomeriggio?? =)
Lo so, hai una zia troppo bella che ti fa emozionare alla sola vista!! =))