lunedì 21 luglio 2008

Oh mio Dio, che paura!!!

Oggi nuova esperienza, mentre mi accingevo a scendere per andare a deliziare il marciapiede della mia pipì e della mia pupù si è verificato l'impossibile....sono rimasto bloccato in ascensore con il MIO Marcellino....allora che fare? Qualche spruzzetto in ascensore per calmare la voglia di scaricare e attendere pazientemente una buona nuova che è arrivata all'improvviso, una visione celestiale, il MIO zietto Riccardo!!! Marcello e Riccardo sono riusciti a farmi arrampicare per permettermi di uscire da quella scatoletta infuocata e finalmente raggiunta la strada ho potuto dare libero sfogo alla mia vescica e al mio stomaco...mi è dispiaciuto per Marcello, che ha dovuto attendere una mezzora abbondante prima che riportassero la cabina al piano per poter ridare la libertà anche a lui.
P.S. Con questa scusa non è andato al lavoro!!!
Leccatina sul naso a tutti e buona giornata, a questa sera per le altre news!!

Nessun commento: