sabato 5 luglio 2008

Vi parlo un pò di me.....


Da quando sono arrivato a Palermo sono trascorsi più di 30 giorni e ovviamente mi viene un po' difficile ricordare tutte le marachelle che ho combinato in tutti questi giorni ma almeno le più importanti le ricordo...sono stampate nella mie mente così come i rimproveri di Marcello e Barbara!!! Ricordo che una mattina di sabato, mentre ero ancora tutto appisolato e il sole ancora non picchiava sulla mia cuccetta (versione extra lusso e con un gusto meraviglioso.....almeno quello dei quattro angoli) bussarono alla porta ed era il condomino del secondo piano, che, SPIONE che non è altro, mi venne ad accusare che avevo fatto la pipì nel balcone ed era scolata tutta sul suo davanzale, non potete immaginare quello che successe, intanto Marcello gli disse che era impossibile, anche perché a terra era tutto pulito (aveva lavato tre minuti prima) ma quello che fu sublime ascoltare per le mie orecchie erano le scuse del vicino....ovviamente quando restai da solo con Marcello lui mi rimproverò fino a farmi rizzare le orecchie tipo Pastore Tedesco, ma io da buon Palermitano NEGAI TUTTO!!!! (anche l'evidenza).

Nessun commento: