venerdì 11 luglio 2008

Uffa che barba!!


Buon giorno a tutti, pensavate mi fossi dimenticato di voi? Niente di più sbagliato!! Oggi ho trascorso una giornata un pò anonima...sarà perchè Barbara, la sorellina Sofia e la zia Beppa sono andate al mare di buon mattino e Marcello al lavoro (povero lui) ed io sono stato abbandonato a casa, solo tutta la mattina, tipo una "Fiat 500 RUBATA"? O sarà perchè non essendo andato a lavorare (ronfare sotto la scrivania di Marcello) mi sono annoiato un pò? Sarà perchè sarà ma oggi è stata una giornata anonima, rallegrata soltanto un poco in serata, perchè, dopo avere pianto a squarciagola ho convinto Marcello a giocare con me e con i miei pupazzetti...ovviamente lui ne ha approfittato per impartirmi la dose giornaliera di educazione, non toccare, non prendere, seduto, a terra.....che barba!!, vado a nanna, domani il sole sorge presto, notte a tutti e leccatina sul viso.

Nessun commento: