giovedì 17 luglio 2008

Come sono profumoso....


Oggi l'ho combinata grossa, ho rifatto pipì nel mio balcone e poi mi ci sono coricato accanto, risultato? Facevo una puzza da morire e il mio balcone era tutto scivoloso ed io mi divertivo da morire facendo le corse e scivolando per terra...ma come le belle cose, tutto finisce molto presto...E' arrivato Marcello armato di mocio, secchio e quant'altro per fare le pulizie e sono stato subito relegato dentro la cuccia per consentirgli di rimediare al malfatto...e non finisce quì, alla fine del pavimento è toccato a me essere rimesso a punto, salviettine imbevute, profumo e via dicendo....morale della favola, sono tutto profumoso ma non posso scivolare più (penso proprio che ci riproverò) vediamo se sarò più fortunato!!
Baci a tutti e leccatina sul naso, a più tardi.....

Nessun commento: