giovedì 17 luglio 2008

Un pò di me....


Io, la mia pallina, il peluche e la mia cuccia extra lusso!!!

Comincio con il raccontarvi della mia cuccia: grande, confortevole e molto resistente, almeno sembra x il momento! E' proprio come una bella casa in un quartiere lussuoso: rifinita e talmente toca da reggere i miei salti avanti ed indietro mentre gioco con la mia pallina!!! Una pallina al quanto originale dato che è tutta colorata e piena dentro a tal punto da creare un sonoro rumore simile ad un martellare continuo sulla testa della sig.ra del piano di sotto (che goduria disturbarla.....ah ah ah)!! E poi c'è il mio coniglietto (o forse scoiattolo non so) che fischietta se solo lo stringo tra i miei favolosi denti..........sembra dura da immaginare, ma tranquilli quando lo tengo tra i denti non gli faccio male in fondo è solo un peluche e non conosco altro modo per poterci giocare; anche lui è originale, mi chiedete perchè? Già detto: avete mai sentito fischiettare un coniglio o uno scoiattolo???
Risultato finale:
quello che vedete in foto moltiplicato all'infinito sottraendo la pupetta in bella mostra che nulla ha della mia Mitica Barbara (mis. 90/60/90 ah ah ah) ed aggiungendo coniglietto e pallina che non sono riuscito a trovare nel web (sono ancora un novellino io!!!)
Leccate favolose da Lucio il Favoloso........smack

Nessun commento: