mercoledì 9 luglio 2008

Largo alla STAR...


Buongiorno, devo darvi subito una notizia ESCLUSIVA...Sono così emozionato che mi viene da piangere per la felicità (vedi foto). Nel mese di novembre farò (al novantanove %) la mia prima uscita pubblica nel mondo delle esposizioni, raduno nazionale Cane Corso a Napoli WOWWWWW. Mi libererò di tutti i concorrenti con una semplice scodinzolata e tutto il mio charme...Ho la medaglia al collo già da adesso!!! Scherzo (per la medaglia), mi auguro di partecipare e di far fare bella figura a Marcello, Barbara e Sofia che si prendono cura di me con tanto amore. Leccatina a tutti, alla prossima.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vai Lucio starcciali tutti e mi raccomando comportati bene e sii sempre educato come Marci ti sta insegnando!!
Non mordicchiare nulla, non stramazzare al suolo xchè pensi sia ora di schiacciare un pisolino.........e soprattutto non confondere le scarpe del direttore di gara con qlle del tuo amico Marco (che hai spisciazzato tutto il pomeriggio) altrimenti lo champagne lo aprirà qche tuo collega di gara!!!