martedì 8 luglio 2008

Ciao a tutti...


Ciao amici dei Pesci!!
Scherzo, ciao a tutti cari lettori appassionati dal blog di un cane favoloso come me (e non ditemi VANITOSO sono figlio di Conan ricordatelo)!
Perchè amici dei Pesci? Semplice perchè è il mio segno zodiacale; non credevate mica che io non sapessi certe cose? Ribadisco che da quando vivo qui anche la mia cultura sta crescendo, adesso so perfino come chiamare i miei pseudo genitori: basta abbaiare un (a volte anche un bel ) e loro come x magia appaiono a chiedermi se qualcosa non va!
Oggi ho rivisto la zia Beppa (che per l'appunto è del mio stesso segno zodiacale) e devo confessare che è stata tanta l'emozione che ho spruzzato un della mia nobile pipì nel balcone di casa! Meno male che Barbara, ops scusate Mitica Barbara ha subito provveduto a pulire il tutto, correvo il rischio di sporcarmi e capite bene non è il caso!!
Dopo qualche chicca sulla mia giornata appena trascorsa ed anticiparvi che presto troverete tante nuove foto non mi rimane che salutare tutti.............
..Baci leccosi

6 commenti:

dudu ha detto...

Ah ah ah!!
Ecco, dicevo proprio questo nell'altro post!
Ti sei emozionato alla mia vista!!!

PS siamo sicuri di quel "mitica" Barbara?! =))

dudu ha detto...

Ah Lucio, che ne pensi di rimpicciolire le foto prima di pubblicarle? Per due ragioni, la prima rendere più snello il blog, la seconda, così nessuno potrà scaricarsele in dimensioni originali e tu ne conservi la paternità! Sarò un pò fissata, ma io lo faccio sempre, addirittura a volte ci metto la mia firma digitale sopra!

dudu ha detto...

Taleeeeeeeeeè! Fichissima la slide! Ma cambiaci nome! Puoi metterci qualcosa più "luciosa"!

Anonimo ha detto...

Ciao Dudù, ancora sveglia??!!Dudù dovresti spiegarmi come fare tutte queste cose.....vero che sono molto bravo e in un paio di giorni ho fatto tutto ciò, ma alcune cose ancora devo impararle e capisci bene che operare con quattro zampe mi risulta un poco faticoso...ah ah ah ah, baci e una gran bella leccatina di viso...sglurp sglurp

Anonimo ha detto...

MITICA BARBARA!!!! lei vuole così ed io mi adeguo ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

E bravi, bravi io mi scervello e voi...Tu caro Othino mi dici sempre di aggiornare e di scrivere qlsa e qdo Lucio mi detta cosa scrivere ed io lo faccio sfotti pure!!!
E Tu cara Dudu hai ancora dei dubbi sul fatto che io possa essere MITICA?
Lo dice anche Lucio........cosa aggiungere? Vi stupirò e dopo mi direte....e non chiedetemi come, ancora non lo so