sabato 26 luglio 2008

Fine settimana

Ciao a tutti i miei amati lettori, questa mattina mi sono svegliato molto tardi e di conseguenza ho dovuto trascurarvi un poco...sapete come vanno certe cose, questa notte ho fatto gli straordinari, DONNE, ALCOOL, DROGHE OPS! no assolutamente NIENTE DROGHE, ho soltanto fatto le cinque del mattino, perchè ho giocato fino a tarda ora con il mio Marcellino nel balcone di casa e ci siamo divertiti come i matti, io che saltavo da tutte le parti (i canguri in confronto a me sono soltanto delle tartarughe), leccavo Marcello a più non posso e con le mie adorate unghette (curate giornalmente) l'ho graffiato tutto!!! AH AH AH che sono spiritoso!!! Mi sono veramente divertito tanto e ovviamente insieme a me si, è divertito tanto anche Marcello. Unica nota stonata della serata ops nottata, qualche sberla di Marcellino, perchè ogni tanto esageravo e rischiavo di farmi male alle zampette...ma cosa posso fare se quando sono con lui sono tanto felice e non riesco a controllarmi!!! Sono stato un cane veramente fortunato a trovare questa famiglia, tante coccole, carezze, bacini, passeggiate...sono veramente un cane FELICE...Adesso vado a fare un pisolino, non si sà mai questa notte si ripete l'incantesimo ed io non voglio essere un poco rinco al punto da non poter giocare. Vi auguro un sereno pomeriggio e vi do appuntamento a questa sera per raccontarvi la mia giornata, baci e leccatina a tutti....a dopo.

1 commento:

dudu ha detto...

Bello Lucio! Ti stai facendo un cagnone!
...Proprio come il mio Giovanni...Seeeeeeeeeeeee!
REGALO GIOVANNI...Chi lo vuole??