lunedì 28 luglio 2008

Domenica pre-ferie

Buonasera amici del blog stasera voglio raccontarvi della mia giornata o meglio del mio pomeriggio domenicale prima delle ferie!
Allora dopo la mia ormai classica mattina in balcone aspettando Marcellino che mi portava a far pipì e pupù è giunta l'ora del pisolino della mia amata sorellina Sofi che con Mitica Barbara alle 15.00 circa si sono rintanate nelle loro camera da letto!!!
Indovinate un pò? Marcellino anzichè poltrire sul divano ha deciso di passare con me la prima parte del pomeriggio di quest'ultima domenica di Luglio!!!
Pulitura del mio spazio, soluzione al silicone per il chiusino incriminato dalla simpaticona del IV° piano che continua ad inventare BAGGIANATE sul mio conto e su quello della mia ONOREVOLE PIPI', pulitura del mio già favoloso pelo lucido ed in fine all'improvviso da dietro il vetro Sofi in braccio alla sua dolce mamma che con quel suo sguardo magnetico mi fissa e mi sorride in un modo talmente dolce da farmi emozionare e di coseguenza spruzzettare qua e la alcune gocce della mia nobile pipì!!!
Wow che giornata ragazzi, dopo le varie fasi di pulitura e giochi extra con Marcellino sono addirittura entrato e rimasto in cucina a giocare con Sofi e papi, poi di nuovo fuori in balcone e alle 18.30 sono andato a spasso con la mia famiglia:MERAVIGLIOSOOOO......alle giostre per Sofi che si è scatenata (alla faccia di chi pensa che a 7 mesi e 1/2 si è ancora bamboccetti), in villetta per me che ho conosciuto tanti amici miei simili (certo non proprio di bellezza rara come me ah ah) , il gelato per Marci, Mitica Barbara e nonna Santa ed in fine tanti e tanti complimenti OVVIAMENTE per me!!!
Complimenti alla mia famigliola, veramente una dolce domenica!!..........OPS dimenticavo, per rimenere in tema con il titolo di questo post: QUANDO ANDIAMO IN VACANZA???
Mariia non mi accontento maaaiii
Buonanotte e leccatina a tutti.......

Nessun commento: