venerdì 24 ottobre 2008

E' arrivato il momento ....Esposizione Internazionale Kennel Club Palermo

Adesso è UFFICIALE......il momento tanto sospirato è arrivato....il 23-11-2008 a Palermo la mia prima ESPOSIZIONE!!! E' vero, dovevo partecipare giorno 9/11 al raduno dei Cane Corso di Napoli ma insieme al mio MANAGER, per problemi legati alla vendita della mia immagine e per problematiche legate al mio SPONSOR abbiamo purtroppo dovuto rinunciare a presentarmi a Napoli (dicono che avrei vinto molto facilmente e questo sarebbe stato deleterio per l'immagine e di conseguenza per gli introiti) così abbiamo deciso di presentarci all'esposizione Internazionale organizzata dal Kennel Club di Palermo che si terrà il 23 Novembre. Questa esposizione sarà il trampolino di lancio definitivo verso la celebrità e la consacrazione definitiva di una nuova STAR nel mondo cinofilo e cinotelevisivo (abbiamo già diverse richieste di partecipazione a vari film e al collare d'oro... ma di questo parleremo un'altra volta) e ovviamente nell'ambiente d'elitè del mondo dello spettacolo (vedi Hollywood, CineCittà ecc. ecc.)...considerate che stiamo valutando se accettare o meno l'offerta di Maria De Filippi per sostituire il pet di C'è Posta Per Te...anche se siamo orientati a declinare l'offerta, abbiamo idea che sia una partecipazione che nuoce all'immagine...poco spazio, qualche minuto alla fine della trasmissione non è sufficiente, l'unica possibilità che accettiamo è, se possiamo stare stabilmente al suo fianco nella conduzione della trasmissione...vedremo cosa accadrà, se vogliono aumentare il loro share questa è la condizione!!
Adesso vado a riposare, devo avere cura del fisico, della mente e del mantello, lo stress potrebbe nuocermi...Vi auguro un sereno pomeriggio e vi mando tante leccatine...a dopo, by.
P.S. SIETE TUTTI INVITATI, L'INGRESSO E' LIBERO E AVRÒ TEMPO DA DEDICARVI PER GLI AUTOGRAFI, NON POSSO DELUDERE I MIEI FANS!!
Lucio Licinio

P.S.2 RICORDATEVI CHE SONO UN CAGNOLINO MOLTO SPIRITOSO E A "VOLTE " DICO E SCRIVO QUALCHE BUGIA, AH AH AH AH

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Soltanto "qualche" bugia, ah ah ah, ciao Lucino.

Anonimo ha detto...

Se leggesse questo blog Maria!!....ah ah, spiritoso Lucio!!

dudu ha detto...

Mariiiiiiiiiiiiiaaaaaaaa!!
Ti prego Lucio, tutto ma non la De Filippi...E' pericolosa per l'igiene mentale dell'uomo...Figuriamoci del cane!
La detestooooooooooo!
Lucio se ci vai, io&tu un siemu cchiù niente!

dudu ha detto...

Mariiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa!!
Lucio ti prego, tutto, ma non la De Filippi! E' pericolosa per l'igiene mentale dell'uomo quella!...Figuriamoci del cane!
La detestooooooooooo!!
Se ci vai, io&tu un siemu cchiù niente!

dudu ha detto...

Ah ti mittisti l'approvazione?? Bravo, bravo! Chi è che fa censura?? =P

Anonimo ha detto...

Cara zia Dudù, se Maria accetta la nostra proposta devo andare per forza....Il mio contratto recita: 300.000,00€ ad apparizione e un bonus di 500.000,€ se lo share supera il 30%...chi dici, tu un ci issi??
Per quanto riguarda la censura sono stato costretto, sono arrivati almeno 15 commenti di spam per ogni post pubblicato, addirittura una ditta di scavatori americana ne ha inviato 7-8 a post, quanto prima lo tolgo comunque, baci e non dimenticare il 23-11, ti ho nominata FOTOGRAFA UFFICIALE della mia esposizione, ciao zietta, leccatina sul naso.

dudu ha detto...

Ahh...l'Ho scritto due volte perchè nn mi ero accorta dell'approvazione! Cancellane uno!
Emh...Vediamo...Fammi controllare l'agenda...23 novembre...Cavoli! Non posso...Mi sposo il 23 novembre! Ah ah ah ah ah ah!!
Seeeeeeeee fotografa ufficiale! Così poi rompi le palle che le foto non ti piacciono, non avevano la luce giusta, non sono a fuoco...Rgalami una reflex per l'occasione e faccio uno sforzo e vengo, rimando il matrimonio!

Unknown ha detto...

Cara zia Dudù non uscire la codina....però se mi farai belle foto una macchinetta usa e getta GIURO che te la regalo!!! magari quella subacquea ah ah ah... Andri per il rinvio sarà felice ah ah ah

Anonimo ha detto...

Salve! vorrei gentilmente sapere dove si svolgerà precisamente l'internazionale di palermo...l'ingresso al pubblico sarà libero?

grazie mille, letizia