martedì 7 ottobre 2008

Lucio e la scuola.....

Buongiorno a tutti, dopo aver metabolizzato la MERAVIGLIOSA VITTORIA sulla Juve si torna alla normalità e aspettando il Catania vi racconto come al solito le mie giornate....Ieri non ho potuto aggiornarvi perchè sono stato troppo impegnato al lavoro ma oggi sono qui per raccontarvi tutto....Oggi si riprende con la scuola, alle ore 18.30 seconda lezione!! Vedremo cosa il caro Giovannone cercherà di impartirmi questo pomeriggio...La prima giornata è stata dedicata al COMANDO PIEDE (vedi post precedente) e andando in giro per la rete ho scoperto che la seconda lezione dovrebbe essere il COMANDO SEDUTO, staremo a vedere cosa succederà ma vi prometto che se non mi daranno almeno due scatoli di wurstell farò lo sciopero BIANCO...inoltre cercherò tutte le cagnoline che saranno al campo e con il mio fascino da LATIN LOVER le farò inebriare di tutto il mio CHARME e porterò anche loro sulla mia STRADA....SCIOPERO SCIOPERO!!! Vedremo cosa faranno!!!....Loro mi vogliono bravo ed educato?? IO VOGLIO I WURSTELL, punto e basta. Amici miei adesso vi lascio, è troppo tardi, vado a pranzo e mi tengo leggerino per evitarmi inutili carichi e noiosi effetti collaterali (VEDI PUZZINE), anche perché le cagnoline FANS che aspettano al campo non posso deluderle!! E poi devo ancora rifarmi le unghie, sistemare la coda, lo shampoo...E' TROPPO TARDI VI LASCIO!!!.....Vi auguro un sereno pomeriggio e come al solito vi mando tante leccatine e infinite scodinzolate....a dopo, questa sera vi aggiorno....leccatina.

Nessun commento: