mercoledì 1 ottobre 2008

Ostacolo scuola SUPERATO!!!

Ebbene si, il mio primo giorno di scuola l'ho superato brillantemente, ieri insieme a Marcy e Riccardo (mio zio, Barby e Sofia erano impegnate in altre cose più importanti) mi sono recato al campo di addestramento per affrontare la prima lezione con il Sig. Giacobbe, a dire la verità più che a me la lezione è stata fatta a Marcy, ascoltava parolone che solo una mente eccelsa come la sua poteva capire, io mi sono limitato a scorazzare per tutto il campo cercando di capire, ovviamente annusando, chi prima di me fosse passato di li, ho capito che ci sono stati moltissimi cani in questo luogo e fra questi vi sono state sicuramente tante femminucce, quindi se la matematica non è un'opinione....QUALCUNA LA TROVERÒ PURE IOOOOO, EVVIVA....Tornando seri, come dicevo prima...la prima lezione è stata tutta per il mio "CONDUTTORE" alias Marcy, si è sorbito tutto senza fiatare, interrompendo il mio prossimo istruttore soltanto per sottoporgli domande molto intelligenti che miravano esclusivamente alla mia CAUTELA...Che dire, sono felice, LA MIA FAMIGLIA mi AMA TANTISSIMO, cerca di educarmi nel migliore dei modi (spendendo anche una quantità non irrisoria di soldini), mi riserva tante coccole e tanti giochi...cosa volere di più dalla vita!!?? SONO UN CAGNONE FORTUNATO.
Sabato p.v. alle ore 12.00 avrò la mia vera prima lezione, le mie paure sono svanite come neve al sole e prometto solennemente di fare tutto il possibile per regalare alla mia famiglia tantissime gioie e magari gli farò conoscere anche la mia prossima PRIMA FIDANZATA ah ah ah...
Adesso vi devo lasciare, il lavoro mi chiama...(UFFA CHE BARBA!!) vado a prepararmi, vi terrò sempre aggiornati.
Leccatina a tutti e buon pomeriggio....a dopo by

Nessun commento: