mercoledì 8 ottobre 2008

Lucio e la scuola.....II episodio


HO VINTO HO VINTO AH AH AH AH, sono riuscito a farmi dare uno scatolo intero di wurstell per convincermi a fare gli esercizi che mi hanno proposto a scuola....ah ah ah come sono prevedili questi animali con due zampe, basta fare un pò l'indifferente quando mi chiedono di andare al passo o di mettermi seduto e loro come tanti pisellini appena li accontento mi danno i wurstell come premio ah ah ah come sono contento!! Secondo voi NON E' SCONTATO che un cane VIP (very important pet) come me è capace di andare al passo, stare seduto, qual'è la necessità di portarmi a scuola!? Comunque...se loro sono contenti così io lo sono pure, oltretutto riesco a farmi dare pure i miei AMATI WURSTELL!!! Giusto per essere chiaro, ieri a scuola mi "HANNO INSEGNATO" il comando seduto e come detto prima dopo aver fatto l'indifferente ho cercato di accontentarli, successivamente a quest'ultimo comando mi hanno fatto stare in compagnia di altri cani, che messi in fila rispondevano contemporaneamente agli stessi ordini....sembravano tanti soldatini ah ah ah loro tutti in fila ed io che gli gironzolavo intorno ah ah ah, ovviamente questo me lo posso permettere perché IO SONO VIP e loro no!! A dire il vero il mio istruttore pensa che io non sia ancora in grado di fare gli esercizi insieme ai miei compagni ed io lo lascio fare...a me conviene!! (VEDI WURSTELL) non sa però che IO sono perfettamente in grado di fare tutto alla perfezione ah ah ah....Vado al lavoro miei cari adorati FANS, vi auguro un sereno pomeriggio e scusate se a volte scrivo STR****** ah ah ah, leccatina a tutti by.

Nessun commento: